PianetaTecno compie 10 anni!

In tutto questo tempo ne abbiamo fatte di cose: oltre 2.000 clienti da ogni parte d’Italia, più di 30.000 interventi tecnici effettuati, decine di software pluripremiati per l’innovazione e la qualità.

Anno dopo anno, ci siamo ritagliati un importante ruolo nel panorama informatico nazionale con prodotti e servizi su misura delle Imprese.

Proprio per questo motivo, tra tante aziende, Confartigianato Polesine, ha scelto PianetaTecno come partner tecnologico di riferimento.

Confartigianato Polesine, che storicamente affianca le Piccole e Medie Imprese nelle fasi di nascita e sviluppo, con servizi di consulenza e tutela legale ad alto valore aggiunto, ci ha voluto in squadra per fornire un nuovo e positivo impulso allo sviluppo imprenditoriale del territorio. Da questa collaborazione sono nati il nuovo sito web istituzionale dell’Associazione (www.confartigianatopolesine.it) e l’impiego di sistemi di fonia su Internet per comunicare in modo più efficiente con gli associati.

Essere partner di Confartigianato Polesine, per noi rappresenta una grande responsabilità ed un’importante sfida. Daniele Renda, co-fondatore di PianetaTecno, è di fatto entrato a far parte del comitato tecnico Regionale proprio per fornire il proprio “know how” alla realizzazione di progetti di Information Technology di cui possano beneficiare il maggior numero di aziende.

Le aziende infatti, incontrano spesso difficoltà nell’adozione di nuove tecnologie al loro interno: per mancanza di competenze, o a volte per difficoltà nel percepire i reali vantaggi di una tecnologia o altre volte ancora per i costi proibitivi di una soluzione informatica realizzata su misura.

Quasi sempre l’ammodernamento dei sistemi IT, rappresenta  il passaggio obbligato per vincere la sfida della concorrenza, per diventare più globali, o per rendere il lavoro ogni giorno più efficiente.

Mentre noi di PianetaTecno sappiamo bene come realizzare ottimi prodotti e tecnologie, Confartigianato ci aiuta a capire come rendere le nostre soluzioni semplici da gestire e rispettose del budget attraverso forti economie di scala. Così possiamo comunicare in modo chiaro e capillare a tutte le imprese associate come migliorare usando una gamma di software e strumenti che garantiranno la competitività di domani.

Come per Confartigianato Polesine, il nostro lavoro è guidato dal contributo e dall’inventiva di centinaia di imprenditori e professionisti che hanno scelto di condividere parte della loro strada insieme a noi.

Confartigianato Polesine e PianetaTecno: la scelta vincente, anche per la tua azienda.